Cerca
Close this search box.

Blitz di De Laurentiis a Castelvolturno. Iniziato il pressing su Benitez

Si sono visti ieri a Castelvolturno. Proprio lì, in quel buen retiro che ne ha sancito una sorta di rottura. L’edizione odierna del Corriere dello sport parla del meeting tra Rafa Benitez ed Aurelio De Laurentiis ce si è tenuto ieri, con loro anche il ds Bigon. Mai il presidente partenopeo ed il tecnico spagnolo sono stati così lontani, ma ora c’è la convinzione della bontà del lavoro di Rafa ed allora De Laurentiis farà di tutto per convincere l’ex Liverpool a non tornarsene in Inghilterrà, laddove c’è una famiglia la cui mancanza inizia a farsi sentire. Ma il presidente ha deciso di muoversi, ci vorranno tempo e proposte: Benitez non chiede follie ma mosse d mercato mirate. Serviranno, per iniziare, un portiere, un difensore ed un centrocampista; senza dimenticare la questione del centro sportivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.