Blitz a Madrid di De Laurentiis. Il presidente tenta Emery con una super offerta

Il tecnico del Siviglia è il sogno per la panchina del Napoli

Morto un papa se ne fa un altro. L’indomani dall’amaro ultimo match di campionato e nello stesso giorno in cui Rafa Benitez lascia Napoli, Aurelio De Laurentiis non si è perso d’animo e con un vero e proprio blitz si è recato a Madrid per offrire la panchina del Napoli ad Unai Emery. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricostruisce la giornata madrilena di De Laurentiis e Chiavelli confermando la nostra esclusiva pubblicata ieri appena terminata la riunione. Il Napoli offre al basco 3.5 milioni l’anno e ampie garanzie di miglioramento dell’organico. Emery ha preso tempo, vuole parlare con il suo club e valutare l’offerta che il Siviglia gli proporrà.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.