Caos in Svizzera. Valon Behrami scuote la testa : “Non mi è mai capitato in tutta la carriera “. E Blerim Dzemaili dice: “Mi dispiace sentire una cosa del genere”
Ma cosa ha creato tale dibattito? L’intervista del procuratore di Gokhan Inler, Dino Lamberti, a radio KissKiss: “Le prestazioni di Gokhan sono migliorate grazie alla presenza di Jorginho. Con Jorginho si gioca tatticamente molto più disciplinati. Dzemaili e Behrami giocano più veloce, più con il cuore . E dal momento che non sono adeguatamente disciplinati tatticamente , la difesa potrebbe farsi trovare impreparata”.
Un attacco frontale contro i colleghi di reparto del Napoli e della nazionale Svizzera quello dell’agente del calciatore azzurro. Anche domenica sera infatti, nel big match con la Roma, dovrebbe essere il brasiliano a far coppia con Inler, mentre Behrami e Dzemaili siederanno in panchina.
La risposta di Dzemaili non si è fatta attendere: “Peccato. Un manager non dovrebbe parlare di altri giocatori. Soprattutto se si considera ciò che Inler ed io abbiamo conquistato insieme”. Chiaro il riferimento ai due campionati vinti con lo Zurigo e la coppa Italia nel 2012 proprio in maglia azzurra. “Cerco sempre di dare il massimo per la squadra, se Inler non si trova a suo agio con me o con Valon cercherò di fare il massimo per migliorarmi”.
Valon Behrami: “Questa storia mi ha sorpreso. Mi spiace, ho parlato con Gokhan, anche lui è deluso”.
Dino Lambeti dunque si è scusato con i compagni di raparto di Inler: “Era solo una mia opinione personale, non il pensiero di Gokhan. Mi scuso con Valon e Blerim”.
Fonte: blick.ch
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro