Cerca
Close this search box.

Blerim si rammarica: «Avremmo potuto lottare per lo scudetto»

Dopo la tripletta contro il Torino, Blerim Dzemaili è diventato il personaggio del giorno non soltanto a Napoli ma anche in Svizzera. Il centrocampista azzurro in un’intervista a «Blick.ch» ha parlato del momento della squadra e della particolare concorrenza con due connazionali, Inler e Behrami. Ha spiegato Dzemaili: «In mediana siamo in tre per due posti e uno resta fuori, ma tra noi c’è sana competizione». La serata a Torino è stata particolare per il centrocampista svizzero, che ha portato a casa il pallone della tripletta dopo aver ricevuto i complimenti del suo attuale presidente De Laurentiis. Blerim aveva dedicato un pensiero al suo precedente presidente, Cairo, patron del Torino: «Devo molto a lui, mi ha dato fiducia in momenti difficili. Questo stadio mi ha portato fortuna. La tripletta è stata una sensazione speciale. Io attaccante? Non scherziamo…».
Dzemaili si è soffermato poi sul campionato della formazione di Mazzarri: «Sono contento per la vittoria in trasferta, la seconda consecutiva dopo il successo al San Paolo contro l’Atalanta. Usciamo da un periodo difficile e, se questa fase non ci fosse stata, il Napoli lotterebbe ancora per lo scudetto». Dagli spogliatoi dell’Olimpico di Torino, dopo aver segnato tre gol ai granata, Blerim aveva inviato un “messaggio” ai compagni difensori: «Non possiamo sempre segnare tre o cinque gol a partita per vincere». Tre contro l’Atalanta e cinque contro il Torino, un successo firmato dalla clamorosa tripletta di Dzemaili, promosso titolare ai danni del connazionale Inler, alla seconda panchina consecutiva.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.