Cerca
Close this search box.

Blatter: “La tecnologia su linea porta ora è una necessità”

Sembra veramente deciso:

“Dopo la partita di ieri sera Glt (Goal line technology, tecnologia sulla linea di porta, ndr) non è più un´alternativa ma una necessità”. Lo scrive il presidente della Fifa Joseph Blatter sulla sua pagina Twitter, riferendosi all´errore arbitrale visto in Inghilterra-Ucraina e all´urgenza di evitare i cosidetti ´gol fantasma´. Ieri il direttore di gara ungherese Kassai non ha convalidato agli ucraini la rete dopo che il pallonetto di Devic aveva già superato la linea di porta nonostante il salvataggio di Terry.

Fonte: radiosportiva.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.