Cerca
Close this search box.

Blasi: “Voglio ripagare la stima e la fiducia dimostrata dal Parma”

Il centrocampista del Parma Emanuele Blasi ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza di presentazione avvenuta in data odierna. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale del club emiliano:

“Quando ho saputo dell’opportunità di tornare a Parma sono stato contentissimo. Sono qui per rinascere. Questa per me sarà una stagione importantissima. Sono in un ambiente sano, in una bella società dove ricominciare bene. Che dire, sono entusiasta, non vedo l’ora di iniziare. Qui ho bellissimi ricordi, ma ora guardo avanti. Ringrazio tutti, a partire dal direttore Leonardi, per la stima e la fiducia che mi hanno dimostrato, voglio ripagarle. Dall’ultima volta che sono stato qui sono sicuramente maturato e sono anche stato fermo un po’ di tempo e ora fermo non voglio stare più. Il Parma secondo me è un’ottima squadra, può solo crescere, spero di dare una mano, darò tutto”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.