Blasi, l’agente: “Vuole restare a Napoli”

Ha rifiutato un’offerta dalla Serie A greca e anche dal Brescia. Manuele Blasi vuole restare a Napoli e a confermalo è il suo agente Davide Lippi: “Non vuole andare via da Napoli dove è sereno e gode della stima di mazzarri e della società – ha detto il procuratore di Blasi a Radio Crc – Manuele aspetta il suo turno e spera di poter essere protagonista con questa squadra che sta facendo così bene. La condizione fisica non lo sta aiutando, ma vuole restare qui. Aspettiamo le evoluzioni del mercato”.

la Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.