Blasi: “Il Napoli è una grande squadra che ha difficoltà inspiegabili. Serve più cinismo”

"Elmas? Mi piace molto, ha grandissime qualità"

L’ex centrocampista azzurro Manuele Blasi  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli se avesse vinto 4-0 in Champions non avrebbe rubato nulla. Il Napoli è una grande squadra, a volte ha difficoltà in certe partite ma non si riesce a capire il motivo. 

Mancata cattiveria sotto porta? Bisogna essere più cinici sotto porta se si vuole pensare di lottare per il campionato. Al momento è proprio questa la differenza con Inter e Juve, loro riescono a vincere partite in cui il Napoli fa difficoltà.

Elmas? Mi piace molto, ha grandissime qualità. Il Napoli ha una rosa fortissima, ha tutte le carte in regole per vincere.

Tonali? E’ un giocatore di livello che diventerà tra i migliori centrocampisti italiani. Se si vuole vincere qualcosa però non si possono fare sempre discorsi a lunghi termini

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.