Saša Bjelanović, ex attaccante e attuale responsabile dell’area scouting dell’Hajduk Spalato, squadra dove ha militato il neo terzino azzurro Hrvoje Milic, è intervenuto
“Milic è un calciatore di spinta, non ha le caratteristiche di un terzino in grado di difendere bene. I nostri terzini sono più portati a offendere, più che a difendere. Difficilmente sarà titolare, ma da qui alla fine della stagione – ha detto Bjelanović – sarà una riserva che potrà rivelarsi valida”.
Strinic ha lasciato il Napoli per inseguire il sogno Mondiale alla Sampdoria . “Anche lui è un buon calciatore, ma aveva Ghoulam davanti a sé. Forse aveva fretta di andare via per giocare con continuità, per lui era una occasione in vista della Coppa del Mondo. Credo che abbia lasciato il Napoli principalmente per conquistare spazio in vista del Mondiale”.
Con l’arrivo di Milic, il Napoli che giocatore si assicura? “E’ un buon calciatore, non da top club ma può sempre far comodo. Nella rosa ci può stare, ha dei difetti ma arriva adesso a buone condizioni economiche. Il Napoli non corre alcun rischio, come ha detto Sarri l’arrivo di Milic permette anche di gestire meglio gli allenamenti.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro