Cerca
Close this search box.

Bizzotto: “Insigne? La sua presenza in Brasile dipende da più fattori. Hamsik? Probabilmente ha pagato lo…”

Il collega Rai Stefano Bizzotto interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hamsik aveva iniziato molto bene la stagione, poi ha avuto i suoi problemi e potrebbe probabilmente aver sofferto il super campionato di Mertens e Callejon. Lo slovacco rimane un giocatore di prima fascia e sono del parere che Insigne non abbia deluso. La convocazione del numero 24 dipenderà da Prandelli: nel suo ruolo Cerci sta facendo benissimo. Tanti fattori potrebbero condizionare la convocazione del giocatore del Napoli e le prossime partite saranno decisive. Ho visto l’Udinese e mi  sembrata già in vacanza, non vedo rischi per il Napoli neanche per quanto riguarda il terzo posto. Zapata ha delle importanti motivazioni e può far bene ad Udine. Le convocazioni di Prandelli? Prenderei in blocco l’under 21.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.