Bizzotto: “Il Napoli ha dato il massimo, finire davanti la Juve non era facile”

Il collega Rai Stefano Bizzotto intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

E’ chiaro che se riavvolgiamo il nastro e rivediamo la stagione del Napoli c’erano alcune partite che potevi vincerle. Detto ciò ci vuole un bel coraggio a criticare la stagione del Napoli. Gli azzurri hanno dato il massimo. Forse con una Juve più umana il Napoli poteva competere per il titolo. Futuro? Io spero con Mazzarri e Cavani. L’anno prossimo poi avresti anche un Insigne con esperienza. Modello Dortmund? Dal punto di vista della passione Dortmund è la Napoli di Germania. Purtroppo per il Napoli lo stadio del Dortmund è molto più avanti del San Paolo. Diciamo che in genere la Germania è avanti rispetto all’Italia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.