Cerca
Close this search box.

Bizzotto: “Cavani un pò giù, d’altronde è un essere umano”

Stefano Bizzotto, collega Rai, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

E’ vero, Cavani ha sbagliato un rigore e spezzato un pò ali e morale alla sua squadra, ma ci può stare: i calciatori, per quanto fortunati e ricchi, sono sempre esseri umani, dotati di una certa sensibilità. Forse Edinson ha bisogno di staccare un attimo la spina e riabbracciare la sua famiglia, che ora si trova in Uruguay per la nascita del secondogenito Lucas. Ad ogni modo non l’ho visto poi chissà quanto male: nonostante l’errore si è rivelato sempre uno degli uomini più pericolosi, entrando in tutte le occasioni da gol del Napoli. Sono sicuro che quando riuscirà a sbloccarsi, come d’incanto, bucherà le porte con la continuità cui ci aveva abituati.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.