Cerca
Close this search box.

Bizzotto: “Belgio test importante per l’Italia. Su Donnarumma…”

Del belgio apprezzo il gioco ed i talenti che sta sfornando

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Stefano Bizzotto, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Da telespettatore ricordo la difficoltà di Bruno Pizzul di raccontare ciò che stava avvenendo, penso che sia stata un agiornata per tutti anche per chi ha dovuto raccontarla.”

Su Italia – Belgio: “E’ un buon test, il Belgio negli ultimi Mondiali è stato eliminato solo dall’Argentina, mi piace anche sottolineare il fiorire di calciatori di altissimo livello, credo che in questo momento abbiano qualcosa in più di noi.”

Su Donnarumma: “A 16 anni non è semplice giocare in Serie A figuriamoci nel Milan, Paolo Maldini è riuscito in questa impresa, speriamo che Donnarumma possa essere lasciato tranquillo, magari abbiamo il portiere per il mondiale del 2020.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.