Bizzarri, l’agente: “Con il suo acquisto l’Udinese potrebbe liberare Meret”

Il portiere argentino ha firmato un contratto di un anno con i friulani

Il procuratore sportivo Matteo Materazzi ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’Inter si sta allineando alla politica fatta dalla Juventus in questi ultimi anni, cercando di controllare tanti giovani italiani sul mercato. Sui bianconeri? L’affare Bernardeschi è in stand by anche per il costo del calciatore, valutato 50 milioni dalla Fiorentina. Su Reina? E’ una telenovelas come quella di Donnarumma, durata anche troppo, speriamo si risolva tutto a breve. Il rinnovo di contratto non è una necessità se si sposa un club come il Napoli. Su Meret? L’Udinese lavora molto bene con calciatori di questo tipo, hanno preso Bizzarri, quindi eventualmente Meret può essere in uscita o in prestito o a titolo definitivo. Bizzarri lo gestisco io personalmente quindi so bene quale sarà il suo ruolo nell’Udinese.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.