Bisoli: “Ramirez potenziale top player, serve un difensore centrale di alto livello”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’ex calciatore ed allenatore Pierpaolo Bisoli.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Ramirez è un calciatore di prospettiva, una seconda punta rapida, veloce e tecnica. Ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare un top player.
Il Napoli, per arrivare al livello della Juventus (che al momento è la squadra più forte e completa in Italia) o almeno lottare fino alla fine per il secondo o terzo posto in campionato, deve intervenire principalmente sul reparto difensivo, quello che le ha creato maggiori problemi durante la passata stagione, comprando almeno un difensore di livello internazionale, che dia sicurezza ai compagni ed eviti cali di tensione improvvisi.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.