Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Orgogliosi dei mieri ragazzi. Il Napoli di Conte? E’ una corazzata!

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset, dopo la sconfitta contro il Napoli. : “Dovevamo essere bravi a chiudere gli spazi. Il Napoli è una corazzata e sono orgoglioso dei miei calciatori. Abbiamo avuto le nostre occasioni e sono felice per la prestazione che abbiamo fatto. Sono felice dell’eliminazione, non sono ipocrita. Il nostro obiettivo è il campionato e possiamo toglierci delle soddisfazioni. sono pesante come allenatore. Abbiamo fatto dei ritocchi e, se i calciatori lavorano, possiamo dare delle soddisfazioni a tifosi e società. Uno che nasce tondo non può morire quadrato. Voglio lottare per i playoff, il Napoli questa sera era un pò imballato, ma credo che diventerà protagonista del campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.