Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Dovremo restare concentrati dal primo all’ultimo minuto, il Napoli non perdona”

Bisoli è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia di Cagliari-Napoli. Ecco il contenuto del suo intervento:
“E’ una gran bella squadra. Ha sempre segnato quest’anno e in trasferta è imbattuta. In attacco schiera giocatori di livello mondiale. Hamsik, Lavezzi e Cavani sono veloci, resistenti e sanno saltare l’uomo. Dovremo restare concentrati dal primo all’ultimo minuto perchè altrimenti il Napoli non ci perdona”. Anche perchè con ogni probabilità Mazzarri  inserirà giocatori freschi rispetto alla gara col Parma. “Domenica ha tenuto a riposo ben sei uomini. La squadra migliora giorno dopo giorno. A Udine con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto anche vincere”. Pregi e difetti attuali della formazione rossoblu sono analizzati dal tecnico in poche parole: “Con la palla in gioco siamo bravi a non subire gol, e questo è merito di tutti, attaccanti e difensori. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive. E’ una grande partita, Cagliari-Napoli, che ultimamente ha riservato brividi ed emozioni ai tifosi. “Sappiamo quanto l’ambiente tenga a questa gara. La squadra è carica. Daremo il massimo per fare contenti i nostri tifosi”.

LA REDAZIONE

Fonte: Cagliari Calcio

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.