Bisoli (all. Cesena): “Astori e Nainggolan tra i migliori nel loro ruolo. Ibarbo? Ne riparliamo fra un paio d’anni..”

Pierpaolo Bisoli, attuale allenatore del Cesena, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Quella tra Napoli e Cagliari, storicamente, è una partita molto sentita. Il Napoli sta giocando molto bene ma non sarà facile affrontare gli isolani. I rossoblu hanno raggiunto l’obiettivo salvezza e giocano in modo tranquillo, potrebbe essere più difficile del previsto per gli azzurri. Astori e Nainggolan? Nel loro ruolo, in serie A, sono tra i primi. Se la società azzurra dovesse assicurarsi questi due giovani farebbe un grandissimo colpo, specialmente per il futuro. Ibarbo? Quando ti punta con la palla al piede è micidiale. E’ un diamante grezzo che va seguito perchè son convinto tra un paio d’anni diventerà un fuoriclasse”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.