Cerca
Close this search box.

Bisci (vice coordinatore Nazionali giovanili): “Troppa differenza fisica tra Napoli e Fiorentina”

Maurizio Bisci, vice-coordinatore delle nazionali giovanili, è stato contattato dai cooleghi di Raisport al termine del primo tempo della finale scudetto Giovanissimi tra Napoli e Fiorentina. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

 

“Le nazionali italiane hanno bisogno di tempo, i progetti si fanno a lungo termine. Sarà necessaria la collaborazione dei club e della federazione, le regole vanno modificate per far si che i nostri ragazzi possano emergere. Tra Napoli Fiorentina c’è grande differenza fisica, gli azzurrini non demordono dl punto d vista del gioco e della vis agonistica, certo mancano quei chili e quei centrimetri che in queste categorie fanno al differenza. I ragazzi tranieri hanno qualità muscolari diversi, questo dal punto di vista nazionalistico mi preouccupa, rende infatti difficile il lavoro indigeno di valorizzazione dei giovani. Calcio scommesse? Mi rattrista molto perchè ostacolerà le riforme necessarie per il campionato Allievi, le società stannp aspettando delle indicazioni…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.