Biscardi: “Napoli pronto. Tecnologia? Nicchi era favorevole, poi…”

Interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, lo storico collega e conduttore de “Il Processo del Lunedì” Aldo Biscardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli è pronto per la Supercoppa, quello che s’è visto rimane ben chiara nella mente.  L’appetito vien mangiando e De Laurentiis è una persona molto combattiva.  Sorprese di De Laurentiis? Credo di sì, ma se deve fare un colpo, lo farà grosso. Conte? Rischia grosso: anche se gli dessero 7 mesi di squalifica vorrebbe dire bye bye Serie A 2012/13. La tecnologia? Ben venga, sarebbe più economico e funzionale: gli stessi Mondiali del 2006 furono segnati da un episodio non visto dall’arbitro, la testata di Zidane a Materazzi, che poi grazie alla comunicazione tra i vari direttori di gara è riuscito ad essere punito. Nicchi? Quando era al Processo era favorevole alla tecnologia, ora non so per quale misterioso arcano ha cambiato idea. “

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.