Biscardi: “Cavani è il vero combattente del Napoli; a gennaio consiglierei un jolly”

Il celebre giornalista Aldo Biscardi ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Ora  come ora il Napoli è l’anti Juve, ho avuto il piacere di trasmettere in diretta la gaar del Napoli e speriamo che contro il Pescara si confermi nel giorno in cui la Juve con il derby ha una partitaccia. Sensazioni? Ho visto un Mazzarri un po’ sfiduciato specie dopo le gare perse in Coppa, poi dopo il gol di Hamsik ho rivisto il Mazzarri di una volta, è una cosa importante vincere. Se non vinci contro il Pescara con tutto il rispetto non puoi dirti la seconda forza. Cavani? È un trascinatore che va a difendere, si butta nelle mischie, è un campione, un goleador e un combattente nato. Il 30, 40% in più delle forze. Seconde linee in Coppa? Bisogna guardare l’andamento del campionato se si va bene si può risparmiare forze. La Juve non è come un anno fa ha già perso due partite nel girone di andata e non è irresistibile e le mancano i gol di Del Piero, mentre il Napoli è uguale a un anno fa. e la partenza di Lavezzi non si è sentita affatto. Cosa manca al Napoli? un jolly che ricopra più ruoli, importante che possa giocare tra difesa e centrocampo. Mazzarri? Bisogna assolutamente trattenerlo e De Laurentiis sta aspettando per la firma per me Mazzarri resta al Napoli. Nella corsa scudetto non tralascerei la Lazio è forte e al ritorno ha in casa sia Napoli che Juve.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.