Birindelli: “Sarri deve limare qualcosa per allenare la Juventus”

''Credo che sia Allegri che Agnelli si siano accorti a metà anno che era giusto che ognuno andasse per la sua strada''

Ai microfoni di ‘Stile Juventus’, in onda su MC Sport, è intervenuto l’ex calciatore bianconero Alessandro Birindelli: “La panchina della Juventus? Credo che sia Allegri che Agnelli si siano accorti a metà anno che era giusto che ognuno andasse per la sua strada. Dopo 4-5 anni è giusto che l’allenatore faccia un passo indietro, altrimenti devi cambiare 7-8 giocatori. Credo che la Juventus abbia già il nome per la panchina, non lo dice perché penso che uscirà da una delle finaliste europee. Sarri adatto all’universo Juventus? A 360° no, ma alla Juventus non interessa il personaggio ma un allenatore che porti vittorie. Sarri è un allenatore preparato, poi sicuramente come caratteristiche a tutto tondo qualcosa deve limare e migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.