Cerca
Close this search box.

Birindelli: “Mi fa male sentire la gente che critica Insigne, lui ne soffre”

Alessandro Birindelli, ex difensore della Juventus, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Le squadre che quest’anno mi hanno suscitato più interesse e hanno fatto un campionato importante e ci metto anche il Napoli. Tra mille difficoltà la squadra azzurra ha trovato una quadratura quando ha ritrovato la rosa al completo. Quindi metto il Napoli, la Juventus, l’Inter e la Roma nella bagarre scudetto per il prossimo anno. Insigne? Talenti come lui ce ne sono stati pochi. Negli ultimi 2-3 anni ha avuto una crescita importante, migliorando le molte qualità che ha. Si sacrifica molto, sente il senso d’appartenenza. Mi fa male sentire che la gente lo critica, posso capire la sua sofferenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.