Cerca
Close this search box.

Birindelli: “La Serie A è ormai un campionato falsato, è davvero un peccato”

Le parole dell'ex giocatore

Ai microfoni di Tmw ha parlato cosi l’ex calciatore Alessandro Birindelli. Ecco le sue parole:

“Avrei fermato la giornata ieri anche per fare una riunione straordinaria per decidere il da farsi. Era l’unico modo possibile per evitare polemiche. C’è da dire che questo virus non fa sconti e le squadre ne stanno pagando dazio, chi più chi meno avrà questo problema. Serve fermarsi e trovare una linea comune altrimenti il rischio è quello di falsare il campionato”.

E’ già falsato adesso?
“E’ un un po’ falsato. Peccato perchè stavamo vivendo un campionato avvincente”.

E Juve-Napoli come le è parsa?
“Il Napoli l’ha gestita bene e forse non pensava di andare in vantaggio, la Juve ha fatto troppo poco in zona gol: per vincere gare bisogna cercare di tirare in porta”.

E per l’obiettivo quarto posto come la vede?
“E’ una lotta aperta, ci sono ancora tante partite ed è presto per fare valutazioni e dare dei giudizi definitivi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.