Cerca
Close this search box.

Biraghi: “Sfideremo Juventus e Napoli. E’ normale puntare all’obiettivo massimo”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Si presenta il nuovo acquisto dell’InterCristiano Biraghi arrivato in nerazzurro nello scambio con Dalbert. Per lui è un ritorno visto che ha già vestito la maglia dell’Inter nel settore giovanile, esordendo in prima in una partita di Champions League. Queste le sue parole a Sky Sport: “Ho raggiunto una maturità calcistica di livello per poter mettermi a disposizione di questo grande club”.

“Vengo da una famiglia di interisti, mi hanno tramandato questa fede – ha continuato Biraghi – Da quando ho iniziato a giocare il mio sono era quello di vestire la maglia dell’Inter. Sono riuscito nelle giovanili a esordire nove anni fa, ma non ero il giocatore che sono adesso. Non ero pronto per rimanere a quei livelli. Il gap con la Juventus si è colmato. L’Inter ha fatto acquisti importanti e ha investito su Conte, che ha vinto ovunque dove ha allenato. Questo vuol dire aver voglia di tornare a vincere. Credo sia normale che l’Inter debba puntare all’obiettivo massimo. L’Inter sfiderà Juventus e Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.