Cerca
Close this search box.

Bild – Lipsia, crollo incredibile: -9 dal Bayern Monaco! Il motivo è la cessione di Demme al Napoli

L'analisi del quotidiano tedesco

La Bild ha svolto un’analisi sulla stagione del Lipsia, campione d’inverno in Germania e al momento terza a -9 dal Bayern Monaco primo. Le lattine hanno subito un evidente calo, e secondo il quotidiano tedesco è dovuto soprattutto alla cessione di Diego Demme al Napoli: il tedesco era il vero faro della squadra, un campione di “dedizione e disciplina”. Senza di lui, il Lipsia ha perso 13 punti e la realizzazione delle palle gol è crollata dal 67% al 31%. Una cessione dolorosa per il club della Red Bull, ma dovuta visto la voglia del ragazzo di giocare nel Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.