Un breve articolo del portale tedesco Bild commenta la gara disputata al S. Paolo tra il Napoli e il Bayer. IamNaples.it lo offre in traduzione ai suoi lettori:
I padroni di casa si aggiudicano il trofeo sponsorizzato da una marca d’acqua minerale molto nota in Italia, intanto un fatto è certo: con il ritorno delle stelle europee Bender e Schürrle il Bayer si è mostrato “velenoso”, brioso e sempre pericoloso.
L’occasione migliore è stata nel primo tempo (12’): Rolfes (il capitano) manca di poco il bersaglio dai 16 metri dopo una fantastica combinazione con Kießing. Poi la sfortuna; Insigne per il Napoli sfugge a Wollscheid e può crossare indisturbato per Hamsik: 1-0 (27’). Fallo? Perlomeno è molto controverso…
Subito dopo il fischio della ripresa: Friedrich insacca di testa nell’angolo per un meritato 1-1 (46’). Ma Pandev, ancora una volta di testa, trova la giocata vincente per il nuovo vantaggio dei padroni di casa, dopo una parata di Leno (51’). Per contro Bellarabi spreca al 52’. Sul terreno di gioco anche il nuovo attaccante Fernandes.
Da Blerim Dzemaili le lodi al Bayer su Sky. “È stato difficile. Abbiamo constatato che quanto a preparazione sono avanti.”
Fonte: Bild.de
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro