Cerca
Close this search box.

Bild: Aturo Vidal al Bayern Monaco, ipotesi improbabile

Il quotidiano tedesco Bild riporta stamane diverse ipotesi per cui Arturo Vidal, centrocampista del Leverkusen seguito dal Napoli, non potrebbe così facilmente approdare al Bayern Monaco. In primo luogo perchè  Jupp   Heynckes, ex tecnico del Leverkusen attualmente a Monaco di Baviera, difficilmente entrerebbe in contrasto con la sua vecchia dirigenza. Come seconda motivazione viene tirato in ballo Jerome Boateng, arcigno difensore e all’occorrenza mediano di rottura del Manchester City in procinto di trasferirsi alla corte di Heynckes, da considerarsi dunque un possibile alter ego prorpio di Vidal. Come terzo punto è poi preso in considerazione il caso Voeller, ds del Leverkusen, il quale non sarebbe del tutto convinto di cedere ai rivali un elemento così importante.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.