Bilbao, una città in attesa. Marea rojiblanca nella città basca, bandiere e sciarpe invadono i negozi

Ancora pochi tifosi del Napoli in città, per il Bilbao arrivano supporters da tutta la Spagna

Bilbao, una città in attesa. Mentre i tifosi del Napoli stanno arrivando nella città basca a scaglioni, alla spicciolata e la sensazione è che arriveranno poco prima del fischio d’inizio, quelli dell’Athletic hanno già invaso la città. Gli aficionados spagnoli rappresentano una vera e propria marea rojiblanca, giunta da tutta la Spagna. Bandiere e locali nei negozi, gente che arriva da Madrid, Siviglia, Malaga e che dimostra la sua sportività ai pochi tifosi azzurri già presenti in città. Quello dell’Athletic è un vero e proprio “marchio”, per un orgoglio basco che non ha mai fine. Al “San Mamès” sarà davvero dura, il Napoli è avvertito…

Bilbao_bandiere

Dal nostro inviato a Bilbao Ciro Troise.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.