“Bilbao ancora in cima ai pensieri del Napoli”, la GdS individua il male che affligge gli azzurri

Si ha come l’impressione che la delusione al preliminare di Champions abbia svuotato il Napoli, ristretto orizzonti e motivazioni a molti dei suoi giocatori e forse al suo stesso allenatore, costretto a «suonare la batteria« tra un tempo e l’altro, quando metà gara se n’è andata.” A scriverlo è l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, provando ad individuare il male che affligge il Napoli. Tutto ha origine nella nefasta serata di Bilbao, dove crolla ogni residua speranza di giocare la Champions.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.