Cerca
Close this search box.

Bilardo: “Besiktas squadra forte, ma il Napoli non dovrebbe avere difficoltà”

"Giuntoli? E' un grandissimo intenditore di calcio, ci ho parlato ed è tra i migliori"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca è intervenuto il procuratore Fabio Bilardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Besiktas? E’ una squadra forte, ma gioca in un campionato di seconda fascia, le squadre forti sono poche e il campionato è più semplice, a differenza del campionato italiano che è molto difficile. Il Besiktas è una buona squadra, ma il Napoli può tranquillamente vincere. Istanbul campo caldo? Sì, ma non quanto Napoli. Icardi? E’ sempre stato così, parlando con diversi direttori sportivi che lo hanno avuto, è un ragazzo difficile da gestire, solo la moglie lo controlla. Non riesco a capire come abbiano fatto a dargli la fascia di capitano, la colpa in questo caso è della società, c’è confusione. Giuntoli? E’ un grandissimo intenditore di calcio, ci ho parlato ed è tra i migliori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.