Bigon: “Vorrei incontrare agli ottavi una squadra non fortissima”

Interviene ai microfoni di Sky il ds azzurro Riccardo Bigon sulla vittoria degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mazzarri ha madato me, perchè come sempre dopo queste partite deve scaricare la tensione ma io son felice di essere qui a godere questa vittoria. Gioiamo di questa vittoria e non parliamo di rinforzi per gennaio, da domani cominceremo a valutare tutte le ipotesi. Vorrei incontrare una squadra forte ma non fortissima anche perchè nel calcio una squadra debole può con il suo gioco difensivo metterti in difficoltà. Io per carattere non esulto mai ai gol ed oggi mentre stavamo per effettuare un cambio è arrivato il secondo gol e ho reagito ancora di meno. C’era il timore di non superare il turno quindi non siamo entrati subito in gara perchè abbiamo giocato a ritmo lento, poi nel secondo tempo abbiamo sbloccato la gara e tutto è diventato più semplice”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.