Cerca
Close this search box.

Bigon: “Vincere al San Paolo è fondamentale”

Riccardo Bigon, d.s. del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita: “E’ stata la vittoria di una gestione di un momento complicato. Dopo Liverpool, siamo tornati a casa alle 5 del mattino. La concentrazione e’ rimasta alta. Nonostante i tanti cambi, la squadra mantiene gli equilibri. Significa che la squadra lavora bene. I 2 gol di Cavani Abbiamo il capocannoniere della serie A, non è una cosa di tutti i giorni.

E’ a 8 gol senza rigori. Noi pero’ pensiamo gia’ alla sfida con il Cagliari di mercoledi’. Non c’e’ il tempo di riposare. Poi ci sara’ l’altra trasferta a Roma con la Lazio. Va gestita bene la fatica. Dal punto di vista mentale e’ fondamentale il lavoro del mister. Raramente mi e’ capitato di avere un gruppo di 25 giocatori che si allena col sorriso sulle labbra, senza polemiche.

La classifica sta prendendo la sua forma. Difficile dire ora dove possiamo arrivare. Di sicuro vogliamo restare in Europa. Il mercato di gennaio Vedremo. Decideremo al momento. L’arrabbiatura per il ko di Liverpool l’abbiamo smaltita. Sapevamo che vincendo potevamo passare il turno. Il risultato lo avevamo in mano, poi ci e’ sfuggito nel finale. Vincere al San Paolo e’ fondamentale. Con Cannavaro ed il suo agente ci incontriamo spesso, si può chiudere a breve. Tornerà utile anche Santacroce”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.