Cerca
Close this search box.

Bigon: «Tanto caldo e sfortuna niente drammi»

Bigon non fa drammi. «Non è la prima volta che una squadra in superiorità numerica non va oltre il pari. C’era un gran caldo e il Catania si è difeso con tutti dietro la linea della palla. II mister ha fatto bene a rischiare la vittoria anche concedendo qualche contropiede agli avversari». Il direttore sportivo aggiunge. «La situazione poteva essere sbloccata con qualche calcio piazzato, oppure con una zampata, in una mischia. Ma queste partite non sono la nostra specialità. Non facciamo un problema per questo pari, aspettiamo il big match con la Lazio. In queste prime quattro giornate abbiamo guadagnato qualche punto su Inter e Milan che sono nostre dirette avversarie ma squadre così non sono mai fuori dai giochi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.