Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto prima del match contro la Roma. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport:
Proverete a fare il Barcellona?
“Sicuramente cercheremo di fare la nostra partita, cercheremo di mettere in difficoltà una delle squadre più forti d’Italia, sia per il mister che per i nostri tifosi”.
Cosa ci vuole dire di Santurro?
“Un ragazzo che abbiamo preso quest’anno nel quale crediamo. Siamo molto sereni, è una partita molto difficile per tutti, per lui in particolare. Lui è un professionista esemplare, la squadra ha grande fiducia in lui. Sarà un test difficile, ma siamo fiduciosi”.
Qual è la situazione di Donadoni?
“Credo che sia singolare parlare di ciò. Siamo ad un anno dalla scadenza, la suadra è all’undicesimo posto, ha preso il Bologna dal fondo, ha fatto ottime cose. Il giudizio è positivo, andiamo avanti a lavorare con serietà e serenità”.
Sono mancati dei giocatori in questa stagione?
“Noi abbiamo tanti ragazzi, è stata la nostra filosofia. La rosa che sta dando buone soddisfazioni. C’è grande soddisfazione, è normale che in una rosa non tutti fanno benissimo. Serve pazienza, bisogna far crescere i ragazzi. La nostra cultura sportiva è di vincere oggi, questo pone un freno. Solo andando avanti si può costruire, altrimenti si ricomincia sempre”.
Riuscirete a trattenere Verdi?
“Simone è uno di quei ragazzi che sta compiendo un percorso inaspettato. Ha dimostrato grandi cose, ha gli occhi addosso di società importanti. A fine anno decideremo cosa fare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro