Bigon su Lavezzi: “C’è un contatto con l’Inter. Psg? Non ha fatto un’offerta ufficiale”

Il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky da Castrocaro, località raggiunta dal dirigente per il ritiro di un premio. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it in merito alla vicenda Lavezzi:

“Ieri sera mi è dispiaciuto sentire i fischi nei confronti di Lavezzi, perchè in cinque anni ha sempre dato il massimo per la maglia; non mi è sembrata una cosa molto bella. Il suo futuro? Con l’Inter c’è stato qualche piccolo contatto, ma la trattativa è in fase embrionale, mentre non abbiamo ricevuto dal Psg un’offerta ufficiale”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.