Bigon stringe i tempi per Palombo e Palacios. Lamela, il prezzo scende

 

Tutti a caccia di Lamela, compreso il Napoli. I club di mezzo mondo sognano il nuovo asso del River Plate.

«Ma lui impazzisce per il Napoli», giura il manager Bruno Satin che lavora nel clan del giocatore e che conferma anche l’interessamento di De Laurentiis:

«Per averlo occorrono dai 15 ai 17 milioni (dai 20 di partenza, ndr) Il ragazzo ha una grande personalità nonostante i 19 anni, e credo che sarebbe perfetto per il gioco degli azzurri. Gli manca ancora il passaporto comunitario, ma le carte sono pronte».

Il diesse Bigon intanto lavora per rinforzare il centrocampo da Champions della prossima stagione. In pole dopo l’allontanamento di Inler, c’è Angelo Palombo della Sampdoria. Poi c’è Claudio Marchisio che dopo l’arrivo di Pirlo e forse di Inler non avrebbe il posto garantito alla Juventus. E ancora, si insiste per Wilson Palacios del Tottenham e si segue la vecchia pista che porta a Borja Valero del Villarreal. Nomi peraltro inseriti nella lista di Mazzarri che non avrà più il suo pupillo Cristiano Lucarelli a disposizione, il cui manager Carlo Pallavicino assicura: «Andrà via da Napoli ma resterà in Campania». Per l’attacco i nomi più caldi portano sempre a Trezeguet e ad Amauri.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.