Il ds Bigon è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco il contenuto del suo intervento: “”Peccato, un po’ di rammarico resta, ma siamo soddisfatti per la prova della squadra. Giocando al giovedì in Europa sera è difficile poi fare il match successivo. Il nostro obiettivo stagionale? Giocarcela con tutti, restare nella parte più alta possibile della classifica”.
“La rosa è competitiva, restiamo fiduciosi di restare agganciati al treno delle pretendenti alle posizioni europee fino alla fine – aggiunge Bigon ai microfoni di Sky -. Il mercato di gennaio è ancora lontano, ci stiamo muovendo per fare un po’ di sondaggi, un po’ di scouting. Sarà importante capire in quel periodo come sarà la nostra stagione, come sarà la nostra rosa, se saremo ancora in Europa League. Valuteremo con tranquillità”.
Il direttore sportivo del Napoli si è espresso anche su “Repubblica”: “Come ha detto il nostro presidente, siamo collocabili nel range tra quinto e decimo posto. Sognare la Champions non costa nulla, ma dobbiamo tener conto che ci sono molte squadre attrezzate. Lavezzi sta acquisendo continuità e maturità, il gol di lunedì è una perla, lui nei big-match si esalta”
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro