Bigon: “Santana ceduto in extremis. Al momento non c’era l’opportunità di migliorare la rosa”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il ds del Napoli Riccardo Bigon. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“sul filo di lana siamo riusciti a concludere per Santana al Cesena. Era una cosa che dipendeva dal Cesena, non da noi. L’argentino va così in prestito al Cesena per 5 mesi. Offerto anche Donadel al Cesena? No, non abbiamo offerto anche Donadel. Io l’ho sempre detto che Donadel non si sarebbe mosso e che Santana veniva ceduto senza contropartite. Candreva? Noi abbiamo in casa calciatori più forti. Candreva non era un nostro obiettivo. Mancato acquisto di un campione? Il Napoli è una grande squadra. Non c’era possibilità di migliorarla. Il mercato di Gennaio è difficile, complicato, con poche opportunità. Novotny? È un calciatore di prospettiva. È in prestito con diritto di riscatto. Darà una mano alla Primavera e, dopo averlo valutato, decideremo cosa fare. Kabine? L’abbiamo visionato. Rimarrà a Carpi, ma non è stato preso solo per liberare un posto da extracomunitario. Mercato estivo? Noi lavoriamo tutti i giorni per il futuro. Il mercato si fa sempre. Ogni cosa è funzionale al progetto. Palombo? Non è mai stato un nostro obiettivo. Noi riteniamo di avere calciatori più forti”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.