Bigon: «Questa squadra non ha più timore di nessuno»

Per il ds Riccardo Bigon non ci sono dubbi:

«Questo Napoli è una squadra in costante crescita».

E allora si può anche non temere troppo il decisivo appuntamento europeo di mercoledì.

«Rispetto naturalmente per ogni avversario, ma dopo le stagioni vissute qui, noto in squadra un clima decisamente diverso: una tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi che possono fare la differenza. Spesso in passato, abbiamo infatti forse concesso troppo agli avversari perché magari intimoriti».

Ora non sarà più così: insomma in campo c’è un Napoli più maturo.

«Siamo soddisfatti perché sappiamo quanto lavoro c’è dietro alle prestazioni di una squadra. È bello vedere crescere giocatori provenienti da squadre dove la pressione è minore che in una piazza come Napoli, e poi farli rendere al meglio».

Basta vedere il tridente difensivo che fa dimenticare qualche recente polemica. Sì, per Bigon è davvero un Napoli più maturo.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.