Cerca
Close this search box.

Bigon: “Persi quattro punti tra Samp e Udinese. Cavani? Per la legge dei grandi numeri…”

A Radio Marte, nel post partita di Udinese-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Gianluca Gifuni, . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “E’ un momento un po’ così, la prestazione c’è stata. La soddisfazione e la speranza per il futuro è che la squadra è in salute e che oggi ha fatto molto bene. Tra la Samp in casa e con l’Udinese stasera però sono stati lasciati 4 punti per strada. Alla fine del primo tempo ho contato fino a venti per non rifare la stessa scena con Damato di qualche anno fa. Rigori non dati? Davanti ai microfoni siamo tranquilli, ma ci faremo sentire, quello che conta in classifica è che oggi abbiamo perso altri punti. Meno sei? Il campionato è ancora lungo, noi guardiamo alla Juventus, ma anche dietro, ci sono alcune squadre che stanno risalendo anche giocando meno bene di noi. Mancano ancora tante partite e può succedere di tutto, dobbiamo rimanere concentrati e lavorare così. Armero? Ne eravamo convinti che avrebbe giocato bene, lui è di alto livello ed aveva bisogno di ambientarsi un po’, siamo sicuri che darà il suo contributo. Juve? La squadra arriverà pronta per la sfida, ma non dobbiamo dimenticarci che di fronte abbiamo la squadra prima in classifica da due anni e che sarà difficile. Ai tifosi posso dire di essere orgogliosi che il Napoli sia secondo in classifica, sperando che il Napoli vada bene venerdì sera. Noi daremo tutto, faremo tanto in settimana cercando di dare il massimo contributo. Cavani? Per la legge dei grandi numeri potrebbe tornare presto al gol, oggi ha fatto bene ed anche se non ha segnato ha fatto tanto per la squadra. Il calcio ci ha insegnato che tutto gira”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.