Cerca
Close this search box.

Bigon: “Per Ciano tante richieste dalla Lega Pro, ma vogliamo mandarlo in B”

Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttolegapro.com:

Direttore si parla tanto di Ciano verso Foggia e Pisa: cosa c’è di vero?

“Ciano è un giovane di grande talento e in Lega Pro abbiamo ricevuto diverse richieste, ma il nostro obiettivo è un altro…”.

E quale?

“La nostra intenzione sarebbe quella di mandare Ciano a giocare in B nella prossima stagione, però non dipende solo da noi e dalla nostra volontà, ma anche da quella degli altri club. Gli accordi di mercato si fanno in due, dunque aspettiamo novità nelle prossime settimane”.

Confermate le nostre esclusive sul futuro di Ciano, a cominciare da quella del 4 Luglio scorso: clicca qui per leggere.

La Redazione

C.T.

Fonte: Nicola Schira per tuttolegapro.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.