Bigon a Parigi per Matuidi, ma non è il solo

Non solo per vacanza, ma anche per lavoro sembra ritrovarsi Bigon a Parigi. E sarà un lavoro difficile per il dirigente sportivo degli azzurri strappare il centrocampista francese  Blaise Matuidi dalle grinfie di Chelsea e Manchester City. A portarlo via dal Paris Saint-Germain a costo zero, secondo quanto riporta il Daily Star, potrebbero essere anche le due squadre di Premier League, disposti ad offrire al calciatore un ricco ingaggio e la possibilità di misurarsi con il campionato inglese, dal momento che Matuidi non ha rinnovato il contratto con il PSG.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.