Bigon: “Onore al Catania. Dovevamo vincere, ma è andata male”

Riccardo Bigon, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è la pirma volta e neanche l’ultima che una squadra in 10 riesce a difendersi. Ci prendiamo questo punto, ma siamo stati costretti a giocare sui calci piazzati, cosa che non è nelle nostre corde. Cambi di Mazzarri? La partita imponeva di doverla vincere a tutti i costi. Alla fine siamo stati bravi a non subire il gol, essendoci mancata la zampata in fase offensiva. Loro sono stati bravissimi, noi potevamo vincerla solo con un’occasione. Insigne? Le sue caratteristiche erano le migliori per una partita come questa. Più di così non poteva fare. Sconfitte di Milan e Inter? Abbiamo guadagnato un punto su due sqadre concorrenti. Però non è la prima volta che determinate squadra cominciano male per poi recuperare alla grande”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.