Cerca
Close this search box.

Bigon: “Non possiamo distrarci neanche per una giornata”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon nel post-partita di Napoli-Cagliari. Ecco quamto sottolineato da Iamnapes.it.:

“La classifica è molto incerta, siamo in pochi punti e distrarci non è consentito da qui fino alla fine del campionato. La sosta arriva al momento giusto per ricaricare le batterie anche se non avremo molti ragazzi ad allenarsi a causa degli impegni delle Nazionali. Ruiz sta cercando di assimilare gli schemi del mister e dopo un inizio un po’ in affanno è cresciuto nel secondo tempo e si è sbloccato dalla sindrome del San Paolo. Il mio lavoro non è solo prendere giocatori, ma formare gli elementi per renderli omogenui al progetto del Napoli. Sul mercato siamo sempre vigili e attenti a non sbagliare un colpo e, credetemi, non è la cosa più semplice del mondo”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.