Bigon-Napoli, De Laurentiis non vorrebbe liberarsene: e Benitez lo porterebbe a Madrid…

Due gare e poi via, testa rivolta al futuro. Il Napoli si prepara al rush finale in campionato puntando la Champions League. Ci sarà anche Riccardo Bigon nella prossima stagione? Fino al 31 maggio, l’attuale direttore sportivo non dovrebbe prendere alcuna decisione ufficiale. Le parti cercheranno a fine campionato una soluzione, anche perché il presidente De Laurentiis non è molto convinto di liberarlo. Insieme, comunque, verrà deciso se e come lasciarsi in maniera amichevole. La pista Verona resta la più probabile se il divorzio verrà confermato, ma Benitez potrebbe anche pensare di portarlo al Real Madrid visti i rapporti creati e la stima nata in questi anni di lavoro al Napoli. Che intanto pensa alle ultime due sfide di campionato e a raggiungere la Champions League. Importante per il futuro, con o senza Bigon dietro la scrivania.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.