Cerca
Close this search box.

Bigon: “Metto la firma per continuare così. Arbitri? Non vedo uniformità di giudizio”

Riccardo Bigon, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il Mister ha avuto un piccolo malore. Era già da stamattina che non si sentiva bene. Comunque niente di grave. Vittoria di stasera? Non era una partita facile. Il campionato italiano è difficile con tutte. Le medio-piccole si sono quasi tutte rafforzate negli ultimi anni, ed hanno tecnici molto bravi e preparati. Non è facile affrontare questo tipo di squadre. Classifica? Non vogliamo essere l’anti nessuno. Noi vogliamo giocarci solo le nostre carte. Se poi la Juve continua a vincere allora sono impossibili da fermare. Rigore su Pellissier? È giusto che chiunque possa dire la sua. Io vedo la prestazione. Se poi andiamo a vedere, sono successe cose molto più gravi. Ho visto sviste incredibili su cui riflettere. Noi a Pechino abbiamo pagato su delle sottigliezze. Abbiamo sempre chiesto uniformità di giudizio, ma da quello che ho visto oggi questa uniformità non c’è. Non dico che ci sono squadre favorite, ma dico solamente di non far finta di non vedere. Se a noi mandano via giocatori e alleanatori perchè parlano, mentre ad altri non succede qualcosa non va. Non voglio parlare di arbitri, voglio vedere la prestazione. Io metterei la firma per continuare così”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.