Cerca
Close this search box.

Bigon: “Mazzarri e Cavani non sono stressati”

Parla nel pre-gara di Catania-Napoli il ds degli azzurri Riccardo Bigon sulle sensazioni della gara di oggi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il turnover di oggi è necessario, visto le tante partite che dovremo giocare nelle prossime settimane, vorrei vedere la stessa prova di Verona, che è stata positiva. Mazzarri e Cavani non sono stressati, li ho vidti molto sereni, Edi viene da un infortunio ed è normale che ora non stia al meglio, però si sbloccherà al più presto. Fernandez e Fideleff sono ottimi giocatori, bisogna lasciarli crescere e vedrete che non deluderanno le aspettative. Su Bruninho non so come sia nata questa voce, non la commento, perchè è un calcitaore che non abbiamo mai preso in considerazione. Chi ha messo in giro questo spiffero di mercato, sa che si deve assumere le sue responsabilità”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.