Bigon: “Mazzarri e Cavani non sono stressati”

Parla nel pre-gara di Catania-Napoli il ds degli azzurri Riccardo Bigon sulle sensazioni della gara di oggi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il turnover di oggi è necessario, visto le tante partite che dovremo giocare nelle prossime settimane, vorrei vedere la stessa prova di Verona, che è stata positiva. Mazzarri e Cavani non sono stressati, li ho vidti molto sereni, Edi viene da un infortunio ed è normale che ora non stia al meglio, però si sbloccherà al più presto. Fernandez e Fideleff sono ottimi giocatori, bisogna lasciarli crescere e vedrete che non deluderanno le aspettative. Su Bruninho non so come sia nata questa voce, non la commento, perchè è un calcitaore che non abbiamo mai preso in considerazione. Chi ha messo in giro questo spiffero di mercato, sa che si deve assumere le sue responsabilità”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.