Cerca
Close this search box.

Bigon: “Martedì notte indimenticabile, con l’Inter non sarà facile”

A Napoli non si parla d’altro. Sono passate diverse ore, ma in città si continua ancora a ricordare il successo strepitoso degli azzurri contro il Chelsea nell’andata degli ottavi di Champions. Doppietta di Lavezzi, gol di Cavani, tutta la squadra ha girato al massimo e andrà a Londra con un vantaggio pesante. Per parlare della felicità di una città (che martedì ha festeggiato per tutta la notte), calcionews24.com ha chiesto un veloce commento al direttore sportivo Riccardo Bigon che ha rilasciato queste dichiarazioni: “E’ stata una notte indimenticabile, ma adesso dobbiamo pensare all’Inter. Sappiamo che tipo di sfida ci attende, sarà dura, anche se con un pubblico meraviglioso come il nostro saremo carichi, cercheremo di ottenere la vittoria. La Champions? Adesso mettiamola un attimo da parte, il 3-1 non ci rende certo tranquilli in vista del ritorno, il Chelsea è una squadra che può vincere 2-0 in casa, ma ripeto: pensiamo ad una partita per volta. L’obiettivo in campionato? Andiamo avanti il più possibile…”.

 

Fonte: calcionews24.com

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.