Cerca
Close this search box.

Bigon lavora sotto traccia: non c’è solo Valdifiori, ma anche Javi Martinez e Javi Garcia. Per la corsia destra…

Tanti sono i giocatori candidati per sostituire Maggio e Mesto: Beck, Zappacosta, Fabinho e Darmian su tutti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport in Napoli si starebbe muovendo sotto traccia in vista della prossima apertura del mercato estivo per allestire una squadra competitiva, indipendentemente se il destino di Rafa Benitez sia ancora legato o meno ai colori azzurri. Bigon prende i contatti, lo scouting si muove, tutti con lo scopo numero uno di rafforzare il centrocampo e la fascia destra, priorità oramai palesi di un Napoli che stenta a decollare in stagione. Valdifiori è l’indiziato numero uno dal presidente azzurro, ma ci sono anche altri giocatori che allettano la dirigenza azzurra, come quelli di Javi Martinez del Bayern Monaco e Javi Garcia dello Zenit. Per l’esterno non è mai tramontata la pista che porta a Darmian del Torino, anche se restano percorribili le alternative Beck dell’Hoffenheim, Zappacosta dell’Atalanta e Donati del Bayer Leverkusen. Il nome nuovo può esser quello del brasiliano Fabinho del Monaco, autore di un’ottima stagione con i monegaschi in Ligue-1 ed in Champions League.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.